Aiutaci a far rivivere l'arte del grande teatro classico

attraverso giovani artisti, rendendo possibile l'allestimento di nuovi spettacoli ed eventi culturali. 

 

VUOI SOSTENERCI?

Anche un piccolissimo aiuto contribuirà ad un grande risultato.

 

Puoi sostenere Kerkís anche tramite la Fondazione Italia per il dono, effettuando una donazione a favore del nostro Fondo

THEATRON. NUTRIRE I GIOVANI CON LE ARTI.

 

Fondazione Italia per il dono (F.I.Do) è una fondazione che persegue finalità d’utilità sociale riconosciuta dalla Prefettura di Milano e registrata come onlus. Essa si iscriverà nella sezione Enti Filantropici del Registro Unico del Terzo Settore. 

 

Le donazioni destinate a F.I.Do godono quindi dei benefici fiscali previsti per le onlus che si iscriveranno nel Registro Unico del Terzo Settore come enti non commerciali. In pratica ogni donatore ha la possibilità di godere di un beneficio fiscale che va da un minimo del 30% sino a quasi il 50% dell’importo donato, in funzione del reddito, luogo di residenza e scelta del regime fiscale.

Per donare: 

 CLICCA QUI

Benefici fiscali 

Se il donatore è una persona fisica può detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino ad un massimo complessivo annuale pari a 30.000 euro

 

Se il donatore è un’impresa può dedurre dal reddito le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo; qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.

 

Per ulteriori informazioni sulle detrazioni fiscali, visita il sito

 

C’è anche un’altra possibilità di dedurre la liberalità effettuata dal reddito complessivo netto nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato, con un semplice BONIFICO sul Conto corrente 

KERKÍS. TEATRO ANTICO IN SCENA

IBAN: IT58S0306909526100000007600

Per le erogazioni in denaro, l’agevolazione è consentita a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali, nonché altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità (previsti dall’art.23 del D.Lgs. n. 241 del 1997)

 

L'associazione KERKÍS. TEATRO ANTICO IN SCENA

ringrazia di cuore i soci che vorranno sostenerci per portare avanti i progetti che danno vita ai grandi capolavori del teatro greco e latino!

 
pp258.png

Per maggiori informazioni - Tel. + 39 351 5142448